PARCO BRUNIANO
L’edificio è composto da 4 livelli fuori terra con destinazione residenziale ed un piano interrato con funzione di garage e deposito.
I primi tre livelli sono composti da due appartamenti mentre al quarto livello è stato realizzato un unico appartamento.
La parte centrale della facciata dell’edificio è stata rivestita con pietra naturale, che partendo dal basso converge nel colmo della copertura a doppia falda. L’alternanza in facciata di rivestimento in materiale lapideo e differenti colori di tinteggiatura conferisce grande dinamicità al fronte principale dell’edificio.
Il progetto “Parco Bruniano” è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale. L’edificio nasce all’interno di un quartiere tranquillo e immerso nel verde, caratterizzato da una bassa densità insediativa. La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati, generati dall’aggregazione di unità abitative autonome, ma concentrate in un solo complesso funzionale. Comfort, tecnologia e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.
PLANIMETRIA E DESCRIZIONE
- Piano: Terra
- Vani: 5
- Accessori: Lv+B+D+B+R
- Sup.Lorda: mq. 133
- Sup.Netta: mq. 112
- Terrazzi: mq. 44
- Giardini Pensili: mq. 51
- Giardini: mq. 146
- Box/Cantine: mq. 32+4
- Piano: Terra
- Vani: 5
- Accessori: R+D+B+Lv+B
- Sup.Lorda: mq. 135
- Sup.Netta: mq. 114
- Terrazzi: mq. 64
- Giardini Pensili: mq. 74
- Giardini: mq. 88
- Box/Cantine: mq. 29+4,40