Trinchese S.r.l.
AZIENDA
La Trinchese Costruzioni nasce nel 1969 come ditta individuale. Sin dall’inizio della sua attività, la ditta assume un ruolo rilevante nell’edilizia privata residenziale dell’area nolana. Nei primi 11 anni di attività, la ditta costruisce ben 110 soluzioni immobiliari divise fra villette ed appartamenti per complessive 180 unità abitative.
All’inizio degli anni ’80 viene costituita una nuova azienda denominata “Edilizia 80”, per iniziativa del suo fondatore Nicola Trinchese che, dopo anni di esperienza nel settore edile, con spiccato intuito, si rivolge ad un mercato di qualità con la realizzazione di edifici residenziali di grande metratura e ristrutturazioni importanti sia in proprio sia su commissione, in tutta la provincia di Napoli.
Nella prima metà degli anni ’90, con l’ingresso in scena del figlio Luigi, l’impresa subisce una svolta decisiva adeguandosi ai cambiamenti del mercato e riproponendo la “filosofia di qualità” del padre ad uno scenario più ampio, portando la società ad adeguare e ampliare il proprio oggetto, in modo da poter soddisfare al meglio le nuove esigenze, anche al fine di rafforzare la propria posizione competitiva.
In data 28/01/2003 si costituisce la società con la denominazione “Trinchese Costruzioni S.r.l.” per la costruzione di opere edili, stradali, fognarie, di edilizia civile e commerciale, la cui attività è rivolta sia ad enti pubblici, sia a privati.
La società è titolare del certificato del Sistema di Qualità conforme alle norma UNI EN ISO 9001:2000, e di attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (S.O.A.) nonché per prestazione di progettazione e costruzione fino alla III classifica.
Mission
Edificare nuovi immobili
significa, per noi,
costruire gli spazi perfetti
dove far abitare
i vostri sogni
1240 +
PROGETTI REALIZZATI
110 +
IMMOBILI VENDUTI
2820 +
CLIENTI SODDISFATTI
Trinchese S.r.l.
Mission
La Trinchese Costruzioni S.r.l. sin dalla sua fondazione ha sempre ritenuto che la Qualità sia l’aspetto etico dell’azienda e in tale visione debba tradursi in un processo di socializzazione delle idee e delle aspettative e che, da un patrimonio di pochi, si debba quindi passare ad una cultura a più dimensioni che coinvolga l’Azienda nel suo insieme.
Da tale visione ne è conseguita una acquisizione di consapevolezza che riguarda tutta l’Organizzazione, rendendola capace di confrontarsi con aspetti quali:
- la percezione della Qualità attesa dal cliente in tutti i suoi aspetti e la sua soddisfazione;
- creare una unità di intenti nell’Organizzazione, sostenendo l’instaurarsi di un ambiente favorevole al coinvolgimento del personale nel raggiungimento degli obiettivi;
- saper scegliere le persone assicurando adeguato supporto formativo migliorandone la consapevolezza attraverso le conoscenze e la professionalità;
- avere una visione dell’Organizzazione per processi definendone le “regole guida”;
- operare per obiettivi;
- vedere il miglioramento continuo come obiettivo costante dell’Organizzazione a tutti i livelli;
- raccogliere, valutare e gestire le informazioni necessarie ad una gestione efficiente ed efficace dei processi aziendali;
- identificare i Fornitori strategici creando un agire sinergico di reciproco beneficio.